Mercoledì 21 dicembre i funerali di Paolo Marangon

Scritto da il 20 dicembre 2022 alle 13:12
marangon

Dopo l’autopsia a Paolo Marangon, il pm ha firmato il nullaosta per i funerali che si terranno mercoledì 21 dicembre alle 14.30 nella chiesa di Corbanese di Tarzo (Treviso).

Il 67enne è stato ucciso dalla frattura cerebrale avvenuta come conseguenza alla rovinosa caduta a terra, dopo essere stato colpito in faccia dal 26enne André Morana. Il fatto è accaduto a Sottomarina in via Alga.

Il sindaco Mauro Armelao ha annunciato il lutto cittadino per il giorno del funerale per dimostrare la vicinanza dell’amministrazione e quella dell’intera comunità di Chioggia, ai parenti dell’uomo.

Aveva detto il Sindaco di Chioggia qualche giorno fa “Si è trattato di un gesto che non trova commento, non ci sono parole per descrivere quello che provo. La giustizia farà il suo corso e spero che ci sia la certezza della pena. Chioggia non è questa, Chioggia è una città viva e ospitale.
Il sindaco Armelao ha parlato anche della situazione in quella zona di Sottomarina: “Dopo un’attenta valutazione assieme agli uffici comunali competenti prenderemo in esame ogni possibile azione in nostro potere per dare risposte ai cittadini che chiedono maggiore sicurezza e tranquillità nella zona. La situazione in quella palazzina si trascina ormai da più di 30 anni, frutto di scelte che giudico sbagliate e che ora ricadono sui cittadini incolpevoli e sull’Amministrazione Comunale”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *