- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
- Matteo Penzo segretario FDI: “Nel bilancio di previsione 125.000 euro per le famiglie in difficoltà”
La sezione musicale della scuola Pellico emoziona con le melodie natale

Con l’avvicinarsi del Natale si moltiplicano gli appuntamenti con le scuole di ogni ordine e grado, che regalano piccoli spettacoli di Natale.
Il giorno 13 Dicembre l’Istituto Comprensivo Chioggia 1 era presente al Teatro “Don Bosco” con la sezione musicale della scuola Silvio Pellico per uno speciale concerto di Natale. I ragazzi erano accompagnati dagli insegnanti Alessandro Bobisse, Claudia Desiderio, Michela Freguja e Filippo Maretto.
Le melodie dei giovani musicisti sono state arricchite poi dalle classi quinte della Primaria Marchetti e Gregorutti che hanno partecipato con dei canti Natalizi.
Ci spiegano gli insegnanti: “Fare parte dell’Orchestra, per i ragazzi, è l’occasione continua di essere educati alla coralità e alla maturazione della propria capacità espressiva e creativa”.
Al concerto ha partecipato anche la Dirigente Antonella Zennaro, il Presidente del Consiglio di Istituto Lucio Boscolo, il Sindaco Mauro Armelao e il Vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola. Insieme hanno rivolto un saluto alle diverse componenti della comunità scolastica, augurando un buon Natale.