Festeggia il Natale, regala Dorhouse!

Scritto da il 15 dicembre 2022 alle 11:12
ok 34Dorhouse Sottomarina

Per i tuoi regali
di Natale,
a Sottomarina
c’è Dorhouse!

Tante idee da gustare o per la cura della casa. Eccone alcune qui sotto.

Stefany ed Elisa vi aspettano nel negozio di Via San Marco per ogni vostra esigenza!


Idee Gustose

La  linea di prodotti agroalimentari tradizionali e 100% italiani realizzati con prodotti naturali, per dare più gusto ai tuoi momenti di pausa quotidiani.


ok17Dorhouse Sottomarina


Biscotti

La linea di biscotti Idee Gustose nasce per riportare alla luce e al palato la tipica biscotteria secca della tradizione, innovandola con nuove combinazioni e ricercando le materie prime solo da produttori locali a km 0. “Morbida biscotteria di pasticceria”: un biscotto che resta tenero in bocca, senza mai diventare secco e asciutto.


Composte dolci

Gli ingredienti delle composte Idee Gustose sono solamente due: frutta e mela fresca. 100 grammi di composta sono il risultato di 160 grammi di frutta fresca, senza acidi, pectine, gelatine, coloranti o conservanti. Per la produzione artigianale delle composte Dorhouse ricorre al metodo della cottura a vapore, che preserva il vero sapore della frutta, lasciandolo al naturale così come il colore, senza retrogusti al palato.


regali-di-gusto-1---chioggia-tv


Olio extravergine e Aceto Balsamico

L’olio extravergine di oliva Idee Gustose è prodotto con olive 100% italiane provenienti dalle regioni del centro Italia.  L’aceto balsamico di Modena IGP è un prodotto che matura e si sviluppa nel rispetto e nella tradizione della terra d’origine, nei vigneti tra Modena e Carpi.


4Dorhouse prodotti Enogastronomci


Il vino

I vini Dorhouse rappresentano la massima espressione della qualità vitivinicola del territorio italiano. Vini dal carattere vivace e dalla forte aromaticità, adatti dall’aperitivo al dolce.



regali-di-gusto-2


PULÌ
Formule concentrate

Pulì propone formule concentrate. Il dosaggio più basso rispetto agli equivalenti prodotti convenzionali, rende il costo di ogni singolo lavaggio competitivo.

Ingredienti naturali

Pulì utilizza tensioattivi derivati da materie prime di origine vegetale e conservanti di grado alimentare. Senza SLES, siliconi, derivati petrolchimici, formaldeide e parabeni, tensioattivi etossilati, quindi privi di 1,4 diossano e ossido di etilene.

Rispetto per gli animali

Pulì non ha utilizzato o commissionato test su animali per sperimitare o sviluppare i suoi prodotti e relativi ingredienti e aderisce allo standard “Non testato su animali”.


dorhouse


Horomia: fragranze e profumi per il tuo bucato

Le essenze HOROMIA sono molto più di semplici profumi per bucato; dedicate alle donne che amano un tocco di stile in più, bastano poche gocce aggiunte in lavatrice, per ottenere capi profumati in grado di regalarvi sensazioni di benessere per tutta la giornata.


ok9Dorhouse Sottomarina


ok21Dorhouse Sottomarina


horomia---chioggia-tv


TISANE Pukka

I filtri di Pukka non contengono plastica e sono confezionati all’interno di bustine riciclabili per conservare l’aroma e il gusto delle erbe biologiche. Ogni filtro ha due parti (camere), che permettono alle miscele di infondere al meglio e di rilasciare tutto il gusto nella tua tazza.

Calm Collection 30 filtri

Selezione di tisane biologiche.
Contiene 30 bustine miste.

Calendario dell’avvento 24 filtri

Selezione di tisane biologiche.
Contiene 24 bustine miste


pukka--chioggia-tv


UNO: acqua naturale fatta in casa

L’IDEALE PARTNER PER LA FAMIGLIA E L’AMBIENTE
UNO sorge dal sogno di tornare alla propria sorgente naturale, all’acqua che arriva direttamente dalla terra dove viviamo e che si beve direttamente dal rubinetto. Una scelta sostenibile che aiuta l’ambiente e la famiglia.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ
https://www.dorhouse.it/it/articoli/uno-acqua-naturale-fatta-in-casa


UNO---chioggia-tv


In negozio tante altre idee, come le candele Cera Una Bolla, i nuovi bicchieri Bormioli, cappuccinatori e naturalmente macchine del caffè, cialde e capsule!



Per maggiori info, guarda il sito www.dorhouse.it
o passa direttamente in negozio!


DORHOUSE
Via San Marco 1729,
Sottomarina
Tel: 393 993 7502
Segui Dorhouse su Facebook!


1Dorhouse Caffe Sottomarina

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *