Domenica la New Generation Gospel Crew emozionerà Chioggia con un concerto in cattedrale

Scritto da il 7 dicembre 2022 alle 13:12
big_img595

Chioggia accoglie domenica il concerto gospel della New Generation Gospel Crew.

Domenica 11 dicembre si entra nel vivo degli appuntamenti di Natale in città, uno degli eventi più attesi è il concerto gospel di un gruppo che accoglie talenti da tutto il Veneto.

L’evento si svolgerà presso la cattedrale di Santa Maria Assunta a partire dalle ore 18. L’ingresso è gratuito con, eventualmente, offerta libera.

Si tratta di un evento organizzato dal Rotary Club di Chioggia in collaborazione con il Comune di Chioggia

PRESENTAZIONE 

I New Generation Gospel Crew nascono nel 2009 e l’attuale formazione conta 28 coristi divisi in tre sezioni vocali e una band di 5 musicisti che accompagna dal vivo ogni spettacolo.
Il repertorio è composto principalmente da brani di gospel contemporaneo, scelti tra i più cantati nelle principali chiese afroamericane e in tutto il mondo, ma vuole anche riscoprire le radici più tradizionali di questa musica, proponendo al pubblico brani di gospel tradizionale e spiritual. L’energia e la vivacità del gruppo, assieme ad una naturale predisposizione alla comunicazione, rendono i New Generation un coro di grande impatto emotivo, in grado di coinvolgere il pubblico in una forma di preghiera in cui canto, musica e danza si fondono per elevarsi ad un livello più alto e spirituale: quello della lode totale.

318506971_837287030891296_5699696869636184803_n

Note
Foto dal sito New Generation Gospel Crew

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *