Crociere a Chioggia, saranno 36 le navi in arrivo nel 2023

Scritto da il 8 dicembre 2022 alle 12:12
crociere navi

8000 passeggeri arrivati nel 2022 con le navi della Viking, ma saranno molti di più nel 2023. Ben 36 le navi da crociera che arriveranno nel porto di Chioggia.

La Viking ha confermato di puntare sulla città come porto dell’alto Adriatico, ma c’è un’altra compagnia che ha manifestato interesse per la laguna sud.

L’annuncio è stato dato dal sindaco di Chioggia Mauro Armelao durante un convegno sul turismo promosso dall’organizzazione di gestione della destinazione. “I turisti americani e canadesi – ha detto il sindaco – sono rimasti affascinati da Chioggia che non è la piccola Venezia ma, come ho ripetuto molte volte, una meta autonoma con una storia e delle tradizioni proprie”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Eugenia

    8 dicembre 2022 at 14:54

    Evviva la transizione ecologica!
    Grazie sindaco e consiglio per l aria pulita che ci farete respirare!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *