- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
Chioggia accende le luci, inaugurato l’albero e il mini mercatino

Ieri è iniziato ufficialmente il Natale a Chioggia con l’inaugurazione della pista di pattinaggio, del mini mercatino davanti al palazzo comunale e l’accensione dell’albero.
Il meteo non è stato alleato ma ci sarà modo per tutti di vivere ciò che l’amministrazione ha preparato per il Natale 2022.
Per salutare le festività natalizie si è radunata l’intera amministrazione. Prima l’apertura della pista di pattinaggio in zona Duomo che rimarrà attiva bel oltre le festività di Natale per dare modo a tanti bambini, e non solo, di provare il divertimento di pattinare sul ghiaccio.
L’attenzione si è spostata poi davanti al palazzo comunale dove è stato acceso il grande albero, aperta la casa di Babbo Natale e inaugurato il mini mercatino. Ha detto il sindaco Armelao: “Il prossimo Natale faremo ancora meglio e abbiamo anche molte idee per questa estate. Ringrazio davvero tantissimo tutti gli sponsor che ci hanno permesso di mettere in piedi tutte queste iniziative, accanto al grande albero di Natale abbiamo anche il villaggio di Babbo Natale dove i bambini possono venire a portare le loro letterine e dove sono presenti sei casette in legno con prodotti enogastronomici”.
Il primo cittadino ha parlato anche della festa di Capodanno: “Quest’anno sarà a Sottomarina e, in caso di difficili condizioni meteo, in centro storico a Chioggia. Auguro a tutta la città buone festività natalizie”.