- Isamar, giovedì 8 giugno la tartaruga Giove torna in mare
- Festa Salesiani, si chiude con un tutto esaurito
- I volontari di Amico Giardiniere in aiuto ai cittadini di Faenza
- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
Chioggia accende le luci, inaugurato l’albero e il mini mercatino

Ieri è iniziato ufficialmente il Natale a Chioggia con l’inaugurazione della pista di pattinaggio, del mini mercatino davanti al palazzo comunale e l’accensione dell’albero.
Il meteo non è stato alleato ma ci sarà modo per tutti di vivere ciò che l’amministrazione ha preparato per il Natale 2022.
Per salutare le festività natalizie si è radunata l’intera amministrazione. Prima l’apertura della pista di pattinaggio in zona Duomo che rimarrà attiva bel oltre le festività di Natale per dare modo a tanti bambini, e non solo, di provare il divertimento di pattinare sul ghiaccio.
L’attenzione si è spostata poi davanti al palazzo comunale dove è stato acceso il grande albero, aperta la casa di Babbo Natale e inaugurato il mini mercatino. Ha detto il sindaco Armelao: “Il prossimo Natale faremo ancora meglio e abbiamo anche molte idee per questa estate. Ringrazio davvero tantissimo tutti gli sponsor che ci hanno permesso di mettere in piedi tutte queste iniziative, accanto al grande albero di Natale abbiamo anche il villaggio di Babbo Natale dove i bambini possono venire a portare le loro letterine e dove sono presenti sei casette in legno con prodotti enogastronomici”.
Il primo cittadino ha parlato anche della festa di Capodanno: “Quest’anno sarà a Sottomarina e, in caso di difficili condizioni meteo, in centro storico a Chioggia. Auguro a tutta la città buone festività natalizie”.