Chioggia, 67enne colpito con forza da un giovane. È gravissimo

Scritto da il 11 dicembre 2022 alle 20:12
via alga

Un 67enne di Chioggia sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale dell’Angelo di Mestre dove è ricoverato nel reparto rianimazione. È rimasto gravemente ferito, colpito da un 26enne che lo avrebbe raggiunto con uno schiaffo, facendolo rovinare a terra. Nella caduta l’uomo ha battuto violentemente la testa. Il tutto sembra per futili motivi.

Secondo i primi riscontri, il 67enne stava uscendo da una palazzina insieme ad una donna ed avrebbe urtato il braccio del giovane che si trovava all’ingresso e che avrebbe reagito violentemente.

Tutto è accaduto nella serata di sabato 10 dicembre, poco dopo le 20.30,  nel quartiere di via Alga a Chioggia. Sulla vicenda c’è il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine che stanno svolgendo le indagini.

L’uomo è stato portato prima all’ospedale di Chioggia e poi trasferito d’urgenza all’Angelo di Mestre, dove ora lotta per sopravvivere.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *