Spiaggia di Sottomarina allagata, messaggio di solidarietà del sindaco

Scritto da il 22 novembre 2022 alle 13:11
spiaggia

Se Chioggia centro storico tira un sospiro di sollievo grazie allo straordinario lavoro del MOSE, la situazione sulla spiaggia di Sottomarina e Isola Verde è stata ben diversa. Il mare si è fatto strada arrivando a coprire ampie porzioni della spiaggia ed arrivando anche alle strutture fisse degli stabilimenti balneari.

Nelle prossime ore la conta dei danni che appaiono ingenti.

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha espresso vicinanza agli operatori del litorale: “Vicinanza, sostegno e solidarietà ai nostri imprenditori balneari ancora pesantemente colpiti dal maltempo. Praticamente la spiaggia di Sottomarina e Isola Verde hanno lasciato posto al mare. Immagini spaventose”.

Il sindaco comunica di aver preso contatto con il governatore del Veneto per attivare lo stato di crisi visti gli ingenti danni subiti dalle strutture della spiaggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *