Spettacoli per famiglia, a Chioggia la rassegna Play

Scritto da il 11 novembre 2022 alle 10:11
Play Favole arteven

Favola, quando le fiabe mettono le ali…

Domenica 13 novembre ore 17.00, Auditorium San Nicolò, arriva LO spettacolo che apre la rassegna teatrale PLAY, dedicata alle famiglie.

Le fiabe non hanno tempo né luogo e i loro protagonisti mutano in continuazione. Ecco perché rappresentare una fiaba tenendo i piedi ben piantati per terra è impossibile. Angela Graziani e Pippo Gentile di Ullallà Teatro provano a raccontare alcune tra le fiabe più note, integrando narrazione e teatro per ragazzi con la danza verticale grazie alla collaborazione con Vertical Waves.


Prevendita biglietti su www.myarteven.it e www.vivaticket.com e nel punto Hellovenezia a Sottomarina in piazzale Europa, 2/c. I biglietti si possono acquistare anche presso l’Auditorium prima dell’inizio dello spettacolo.

Per info: dalle 15.30 alle 19.30 al numero 366 3361601.
Pro loco: 351 7703176.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *