- Ballet Studio, tantissime medaglie a Cesenatico per la ginnastica artistica!
- Chioggia Celebra i suoi Talenti: Ecco i 5 Finalisti del “Clodiense dell’Anno 2025”
- Il prof Luciano Bossina ospite per i 40 anni del teatro classico del Veronese
- Tragedia di Ca’ Lino, il Sindaco Armelao: «Strada Margherita va messa in sicurezza, iter già avviato»
- Circolo Nautico Chioggia, da giugno riparte la Scuola Vela
- Il beach tennis mondiale arriva a Sottomarina con gli IFTB World Championship 2026
- Il Piccolo Teatro Città di Chioggia lancia il nuovo sito web per valorizzare storia e attività
- Presentato a Valli il romanzo di Concetta Ricottilli ispirato alla vita di Gianluca Boscolo Biello
- Chioggia proclama il lutto cittadino per la tragedia di Ca’ Lino
- La giovane Matilde Armelao, figlia del sindaco di Chioggia, salva l’amica colpita da crisi epilettica
Sandro Varagnolo presenta la sua nuova opera
Sabato 19 Novembre 2022 alle ore 18.15 presso l’Osteria ai Coppi in centro storico di Chioggia una serata culturale a tutto tondo. Tutti gli ambiti culturali possibili sono protagonisti, con interventi di poesia, letteratura, pittura e musica.
Si tratta di una serata che ha come tema principale la Donna, in un mese dove il tema della violenza di genere sarà al centro di vari incontri promossi anche dall’amministrazione.
L’organizzatrice della serata Cristina Pappalardo presenterà il suo ultimo libro edito da Mazzanti “Mille e una lei”.
Il libro ha in copertina un ritratto a matita dell’autrice, curato dall’artista locale Sandro Varagnolo che a sua volta parteciperà all’evento. Ci racconta: “Con l’occasione presenterò un’opera inedita a tema con la serata, un olio su lino di 80x60cm dal titolo: “Untitled”, a sottolineare la libera interpretazione del dipinto che risulta (come tutte le mie opere) piuttosto forte e controverso. Ovviamente sarà possibile ammirarlo dal vivo durante la serata”.
Altri eventi simili, anticipa Varagnolo, sono previsti in varie città venete.





