Nuova associazione in Riva Vena, Matteo Penzo duro: “Esibizionisti e con interessi personali”

Scritto da il 30 novembre 2022 alle 12:11
Matteo penzo

Il segretario chioggiotto di Fratelli d’Italia Matteo Penzo si lamenta via social per la continua nascita di nuove associazioni nel mondo del turismo. Ancora una volta prevalgono le divisioni, un fenomeno non nuovo a Chioggia. Probabilmente uno dei mali della città che non si riesce a debellare.

Le sfide sempre più difficili per affrontare il mercato turistico diventano così sfide impossibili. Nessuna possibilità di successo se ci si continua a dividere in tanti piccoli gruppi, con idee ed interessi contrapposti, senza la capacità di fare sintesi.

Scrive Penzo nel suo post: “Prima si lamentano perché sul turismo vi è troppa divisione, bisogna creare un’unica associazione. Fanno la morale e la supercazzola, parlando di unione, sinergia, tutti paroloni che leggono la sera prima, poi, sono gli artefici di nuove associazioni su Riva Vena, ove le associazioni adesso sono minimo tre”.
Il riferimento sembra quindi verso una nuova associazione nata in queste ore tra alcune attività di Riva Vena.

Il leader locale di Fratelli d’Italia ipotizza anche alcune motivazioni possibili dietro a queste scelte di dividersi: “Che qualcuno abbia interessi personali lavorativi dietro a tutta questa situazione? Esibizionisti senza né arte né parte. Viva Chioggia e viva Riva Vena (indirizzato a tutti quelli che la amano non per tornaconti personali)”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *