- Ponte sul canale della Fossetta, proseguono i lavori. Assessore Mancin:” Nessun blocco della circolazione”
- Da lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Speciale Viaggi di Nozze 2025, ecco le destinazioni più richieste!
- Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio
- Lavori in corso all’Arena Duse, dovrebbero terminare entro marzo 2026
- Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia
- Progetto nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia, il Sindaco Armelao e il consigliere Veronese a Roma
- Incidente in Romea, traffico bloccato per ore
- Questa notte si è spenta suor Ottaviana, aveva 103 anni
- Sicurezza a Chioggia, il sindaco: “Serve la certezza della pena, i delinquenti non vedono mai le porte del carcere”
Iniziato l’allestimento della pista di pattinaggio, inaugura il 3 dicembre

L’atmosfera natalizia si è accesa nel fine settimana anche a Chioggia, almeno in corso del Popolo. Le luminarie hanno accompagnato lo shopping ed il passeggio di chioggiotti e visitatori.
L’allestimento delle luminarie verrà completato questa settimana anche nelle altre zone della città dove è previsto.
Nelle ultime ore è stato reso noto anche il calendario delle iniziative.
Certo va segnalato che ancora una volta Chioggia non segue l’esempio di altre località che hanno costruito proposte natalizie capaci di attirare migliaia di visitatori. L’amministrazione ha cercato comunque di creare situazioni di intrattenimento, la pista di pattinaggio in allestimento è sicuramente la proposta più interessante.
Questa mattina gli operai erano al lavoro per l’allestimento. L’inaugurazione sarà il 3 dicembre e rimarrà attiva fino al 22 gennaio.