“Incontri che cambiano una vita- Per crescere un bambino ci vuole un’intera comunità”. Ecco come partecipare all’evento

Scritto da il 16 novembre 2022 alle 17:11
cuore

In occasione del mese dedicato ai Diritti dei bambini e degli adolescenti, Lunedì 28 novembre alle ore 17.00 presso la Pinacoteca della Ss.ma Trinità a Chioggia si terrà l’evento “Incontri che cambiano una vita- Per crescere un bambino ci vuole un’intera comunità”.

Andrea Franzoso, autore del famosissimo libro “Ero un bullo”, racconta la storia di Daniel Zaccaro, un giovane che, accompagnato da adulti significativi, riesce a fare un cambio di passo e ridisegnare la sua vita fuori da percorsi devianti diventando, oggi, un educatore professionale.

Un momento pensato quindi per conoscere, riflettere e fare rete rispetto a tematiche importanti per la crescita dei nostri ragazzi.

Questo evento, voluto ed organizzato dalla Società Cooperativa Sociale “Titoli Minori” con il patrocinio del Comune di Chioggia, rientra nel progetto “Tra Zenit e Nadir”, approvato da “Con i Bambini” nell’ambito del fondo nazionale per il contrasto della povertà educativa minorile, ed è pensato per genitori, educatori, insegnanti.


Posti limitati, è necessaria l’iscrizione.

Questo il link:
https://forms.gle/qbN6ZARBfaBDuAvw8


Schermata 2022-11-16 alle 14.55.20



Schermata 2022-11-16 alle 14.55.31

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *