Festeggiamenti di Capodanno, novità: la festa trasloca a Sottomarina e sarà dedicata ai più giovani

Scritto da il 18 novembre 2022 alle 21:11
DSC_0637-2capodanno a chioggia, chioggiatv, radio padova

L’amministrazione punta a trattenere i giovani in città nella notte di Capodanno, per questo ha deciso di cambiare formula e location dell’evento.

Quest’anno sarà piazzale Italia a Sottomarina ad ospitare il countdown per il nuovo anno, luogo ritenuto più adatto dall’amministrazione per una festa che strizza l’occhio alle nuove generazioni. Ad occuparsi dell’animazione anche questa volta sarà radio Company, sempre presente anche al variare di amministrazione.

Alla mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con i fuochi che verranno sparati dalla vicina battigia e saranno visibili dal Lungomare e da piazzale Italia.

L’incognita rimane il meteo: non solo la pioggia, l’area è particolarmente esposta anche in caso di vento che d’inverno potrebbe risultare fastidioso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *