Ferrovia, nuovo attacco di Montanariello: “Ancora forti disagi. Regione immobile, costretti a rivolgerci a livelli superiori”

Scritto da il 11 novembre 2022 alle 11:11
Montanariello
Linea ferroviaria Chioggia-Rovigo, Montanariello (PD) torna all’attacco: “Ancora forti disagi. Regione immobile, costretti a rivolgerci a livelli superiori”.


Scrive Montanariello, consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della commissione trasporti: “Anche martedì scorso si è verificato un grave disservizio nei collegamenti ferroviari tra Rovigo e Chioggia: il treno R18089 di Sistemi Territoriali in partenza dalla stazione di Rovigo alle 18.15 è stato infatti cancellato, lasciando a piedi chi dveva tornare a casa a Chioggia. Questo stillicidio, che dura ormai da svariate settimane, non può proseguire ulteriormente. Prendo atto che, a fronte delle incessanti sollecitazioni, la Regione continua a mostrarsi immobile, senza intervenire per cambiare questa indecente gestione da parte di Sistemi Territoriali. Ormai siamo ad un passo dal rivolgerci a livelli superiori per ripristinare la normalità in una situazione che è a dir poco incivile”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *