News
- La giovane Matilde Armelao, figlia del sindaco di Chioggia, salva l’amica colpita da crisi epilettica
- Tragedia all’alba a Chioggia: furgone precipita in un canale, tre morti
- Chioggia, via le bici dalla piazzetta di San Giacomo: diventa area pedonale
- Venezia, Bielo Srl fornisce supporto logistico al padiglione austriaco, il più chiacchierato della Biennale
- Chioggia, “Piazziamoci un libro”: grande partecipazione per “Iran. Donne e rivolte”
- “Le città di pianura”, nel film che ha sbancato ai David 2026 ci sono anche scene girate a Chioggia
- Oculistica a Chioggia: liste d’attesa dimezzate in tre anni
- Chioggia: la spiritualità di San Francesco va in scena al Teatro Don Bosco
- Chioggia: la Torre di Sant’Andrea diventa “Museo del Tempo”
- Original Marines cambia gestione a Borgo San Giovanni: il saluto di Laura ai suoi clienti
Farmacia all’Adriatico, dal 18 al 25 Novembre l’iniziativa benefica “In Farmacia per i bambini”
Scritto da ChioggiaTV il 17 novembre 2022 alle 13:11
L’iniziativa “In Farmacia per i Bambini” compie dieci anni e torna nella farmacie aderenti in tutta Italia, tra queste anche la Farmacia All’Adriatico di Sottomarina.
Si tratta di un progetto nazionale della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per la sensibilizzazione sui diritti dei bambini. Dal 18 al 25 Novembre sarà possibile donare farmaci e prodotti baby care. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza.
One Planet, One Health è il tema di questa edizione, sostenibilità sociale e ambientale per salvaguardare la salute delle nuove generazioni.





