Chioggia su Netflix dal 7 dicembre, esce la serie “Odio il Natale

Scritto da il 11 novembre 2022 alle 14:11
AFC3E1AC-A4EF-446F-BEE0-8D192AA3DCA2

Chioggia su Netflix dal giorno 7 dicembre con l’uscita della serie “Odio il Natale.
Sulle pagine social di Netflix è uscito il video promozionale con alcune immagini di Chioggia davvero incantevoli, tutta illuminata dalle luci di Natale.

Prodotta da Lux Vide (parte di Fremantle Group), Odio il Natale è scritta da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi e diretta da Davide Mardegan e Clemente De Muro. Nel cast Pilar Fogliati (Gianna), Marzia Ubaldi (Matilde), Fiorenza Pieri (Margherita), Massimo Rigo (Pietro), Alessio Praticò (Mario), Cecilia Bertozzi (Caterina), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Beatrice Arnera (Titti), Sabrina Paravicini (Marta), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli (Diego), Nicolas Maupas (Davide), Gabriele Falsetta (Patrizio), Simonetta Bortolozzi (a.k.a. Simonetta Solder).

DD451551-4B3D-4E4D-870D-CBD92ECCDBDE

LA STORIA

Tutti amano il Natale. Tutti… tranne Gianna. Non è colpa del presepe, delle lucine, dei regali. E’ che il Natale, da quando ha trent’anni, ce l’ha con lei. Il Natale la giudica. Il Natale le chiede (e ci chiede): a che punto sei della tua vita? Gianna sinceramente pensava di essere a buon punto, tre amiche, un lavoro da infermiera che le piace. Ma il Natale se ne frega del tuo lavoro. A Natale tutto parla di coppia e famiglia. E Gianna una famiglia non ce l’ha. E così fa una promessa: alla cena della vigilia arriverà accompagnata.

Ma da chi? Ha 24 giorni per scoprirlo. 24 giorni su e giù per i ponti di Chioggia e le calli di Venezia, tra appuntamenti al buio, sbagli colossali, notti di sesso e pianti con le amiche. 24 giorni per capire che non è il Natale a giudicarla, ma è lei stessa. Per scoprire che l’amore è dappertutto, basta solo aprire gli occhi e accettare la vita per quello che è. Uno splendido casino.

Dal 7 dicembre godiamoci una Chioggia da cartolina guardando questa attesa serie TV!

470D22B2-21C9-49C8-B4ED-1ED60CBF8EC3

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *