Chiesa di San Martino gremita per i festeggiamenti del Santo Patrono

Scritto da il 12 novembre 2022 alle 15:11
8121DFA1-1B6B-48BF-8140-518299023F65

Chiesa di San Martino gremita per i festeggiamenti del Santo patrono.

Alle ore 18.30 Mons. Giampaolo Dianin, Vescovo di Chioggia, ha celebrato la S. Messa Solenne. Un lungo corteo è arrivato in chiesa da piazza Todaro. Tra essi anche i figuranti della Marciliana che hanno partecipato attivamente ai festeggiamenti predisposti dall’amministrazione comunale.

Quest’anno infatti è tornata la rappresentazione di San Martino a Cavallo: partita da campo Cannoni ha attraversato via San Marco, per poi arrivare in piazza Todaro. All’ora della messa il trasferimento verso la chiesa. Ha partecipato alla messa solenne anche il sindaco della città Mauro Armelao.

Se volete essere sempre informati sugli appuntamenti della chiesa di San Martino potete seguire la pagina il CIAK DEI RAGAZZI. 

Note
Foto: Pagina Facebook Don Michele Mariotto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *