Canoak Cayak Chioggia, la stagione si chiude con un pieno di medaglie a Silea

Scritto da il 1 novembre 2022 alle 20:11
313440125_531031805700228_8097353590098232360_n

È arrivata alla sua conclusione la stagione agonistica del Canoa Kayak di Chioggia. Nell’ultima gara, che si è svolta a Silea, un pieno di medaglie per gli atleti locali.

Otto mesi di gare pieni di soddisfazioni. Una stagione a dir poco esaltante iniziata con la gara nazionale il 13 marzo a San Giorgio di Nogaro (Udine) e conclusa nel campo di gara di Silea (Treviso) sul fiume sorgivo del Sile. Un’ultima gara regionale di canoa fondo sulla distanza 200 e 2000 metri nelle categorie allievi, cadetti e ragazzi.

Il Canoa Kayak Chioggia è arrivato a Silea con 29 atleti (Elia Bellemo, Marco Boscolo Cegion, Luca Boscolo Forcola, Alessia Boscolo Marchi, Nicola Boscolo Meneguolo, Niccolò Callegari, Riccardo Carturan, Francesco Chieregato, Diego De Bei, Samuele Fava, Tommaso Ferro, Matteo Fontolan, Andrea Gibbin, Davide Grossato, Giacomo Marangon, Elia Marchesi, Giorgia Marcon, Nicola Marino, Lorenzo Malusa, Davide Padoan, Andrea Penzo, Filippo Perini, Niccolò Rapolla, Gabriele Renier, Tommaso Romagnani, Fabio Spagno, Nicolas Tiozzo Celi, Alberto Scorcia e Gregorio Zanetti) accompagnati dagli istruttori Doriano Nordio e Riccardo Nordio.

Le 27 medaglie conquistate dai giovani canoisti clodiensi sono composte da 9 ori, 4 argenti e 14 bronzi con Tommaso Romagnani che ha conquistato addirittura tre ori, seguito a ruota da Francesco Chieregato con due. Il presidente del canoa kayak Chioggia Maurizio Bergo: “Tutti gli atleti hanno tenuto alto l’onore della canoa clodiense nei vari campi di gara”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *