Urto tra biciclette, ragazzo fugge dal luogo dell’incidente. Individuato dalle telecamere

Scritto da il 14 ottobre 2022 alle 10:10
Progetto senza titolo (9)

La Polizia Locale di Chioggia ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Venezia un quattordicenne chioggiotto che il 27 settembre scorso, prima delle 08.00, all’incrocio tra via Roma e la fondamenta del Lusenzo sud, a bordo di una bicicletta elettrica, ha urtato una signora 58nne, anch’essa su una bicicletta elettrica.

Dopo l’urto la donna era caduta rovinosamente a terra subendo varie fratture con una prognosi di 60 giorni. Il ragazzo non si era fermato a prestare soccorso, anzi si era allontanato velocemente dalla scena senza fermarsi e chiamare aiuto.

Grazie alle immagini ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate in zona, la Polizia Locale ha subito avviato indagini volte ad identificare la persona che si era data alla fuga, riuscendo, dopo qualche giorno, a rintracciare il ragazzo che, dopo aver causato il sinistro, si era recato tranquillamente a scuola.

Il giovane, convocato in Comando con la presenza dei genitori, non ha potuto che ammettere i fatti che purtroppo comportano serie conseguenze, con la segnalazione al magistrato per i minori per il reato di fuga e omissione di soccorso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *