Strepitosa Silvia Zennaro, è seconda ai mondiali in Texas dopo due giornate di regate

Scritto da il 13 ottobre 2022 alle 21:10
Silvia Zennaro Olimpiade Rio 2016

Continua a splendere Silvia Zennaro nei Mondiali femminili 2022 di ILCA in corso di svolgimento in Texas. L’azzurra classe 1989 ha conquistato un quinto posto nell’unica prova di giornata ed è passata dalla quarta alla seconda posizione generale (13 punti netti). Davanti alla nostra portacolori c’è ora soltanto l’olandese Marit Bouwmeester (anche lei con 13 punti netti), mentre è terza la svizzera Maud Jayet con 14 punti.

Per quanto riguarda le altre italiane, Chiara Benini Floriani è scesa in 27ma piazza con 44 punti netti, Carolina Albano è scalata in 35ma posizione con 53 e Matilde Talluri, grazie al 14° posto ottenuto nella terza regata, è salita alla 45° posizione generale con 64.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *