- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
Polizia locale, una targa per ricordare Massimo Boscolo Cegion

A un anno dalla tragica morte di Massimo Boscolo Cegion, giovane agente della Polizia Locale di Padova, l’Amministrazione comunale di Chioggia vuole rendere onore al suo cittadino caduto in servizio.
Martedì 11 ottobre alle ore 17.00 nel corso di una cerimonia alla presenza del sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, delle autorità cittadine e dei genitori e del fratello di Massimo, verrà scoperta la targa fatta apporre dall’Amministrazione comunale in memoria del giovane agente sulla parete esterna del Comando di Polizia Locale in località Saloni, 124 a Chioggia.
Seguirà, alle 18.30, la celebrazione della Santa Messa di suffragio presso la Chiesa del Buon Pastore a Sottomarina.