- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Mondiali in Texas, Silvia Zennaro quarta dopo le prime due regate

Sono in corso di svolgimento in Texas i Mondiali femminili 2022 di ILCA 6, classe che sarà presente ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Nelle acque americane sta regatando anche la chioggiotta Silvia Zennaro che dopo le prime due giornate si trova in quarta posizione.
L’azzurra classe 1989 ha chiuso le prime due regate con un quinto e un terzo posto ed è dunque quarta in assoluto con otto punti netti. Più indietro invece le altre italiane. Al termine della prima giornata Chiara Benini Floriani è infatti 23ma con 25 punti netti (oggi 7-18), Carolina Albano 33ma con 34 (13-21) e Matilde Talluri 49ma con 50 (19-31).
La prima regata non era iniziata bene per Silvia come scrive lei stessa in un post su Facebook: “Girata la prima boa ventinovesima ho recuperato fino al 5° posto. Crederci sempre e non mollare mai “.
La migliore di giornata è stata l’ungherese Maria Erdi, capace di totalizzare soltanto cinque punti netti nelle prime due prove (score di 4-1). È importante evidenziare che le ragazze in gara sono state suddivise in due flotte e per questo motivo sia la canadese Sarah Douglas sia l’olandese Marit Bouwmeester hanno potuto conquistare prima un secondo posto e poi una quarta posizione, concludendo il primo giorno in seconda piazza generale.
Ai piedi del momentaneo podio troviamo Silvia Zennaro.