INDIGA, anche in questo fine settimana c’è la Festa della Birra!

Scritto da il 1 ottobre 2022 alle 13:10
festa della birra indiga

Anche questa settimana c’è il  BEERFEST all’InDiga di Sottomarina con Stand Gastronomici, Band Musicali, Animazione e Gonfiabili per i più piccoli. Anzi questa settimana l’offerta sarà ancora maggiore.

Una festa che sta diventando tradizione nel noto locale del litorale. Appena finisce l’estate l’InDiga prepara questo speciale evento per chi ha ancora voglia di passeggiate al mare. Dopo il successo dello scorso fine settimana, nonostante il tempo grigio, l’InDiga propone un ricco programma.

Nella giornata di Sabato 01 Ottobre si potranno gustare i fantastici panini di El Bacareto.

Naturalmente tanta birra e grande musica live con le note rock dei JOHN SEE A DAY.

Domenica 02 Ottobre potrete assaporare il gnocco fritto e gli arrosticini di “La Cucina Street Food”.

Doppio appuntamento con la musica live con le più belle canzoni di Ligabue insieme alla tribute band ANIME IN PLEXIGLASS e le note dei Coldplay con la band musicale LOVERS IN JAPAN.

BeerFest apre alle ore 12.00.

308964688_10160023888735801_1709267256890565969_n

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *