News
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Cimiteri di Chioggia e Sottomarina, lavori al via per la sistemazione
Scritto da ChioggiaTV il 4 ottobre 2022 alle 13:10

Sono iniziati nella mattinata di oggi i lavori di ripristino e messa in sicurezza degli ingressi ai cimiteri di Chioggia e poi di Sottomarina.
L’annuncio è arrivato dal sindaco Mauro Armelao che ha comunicato l’intervento attraverso la sua pagina Facebook.
Il primo cittadino ha voluto rassicurare anche sulla durata dei lavori: “Tutti gli ingressi ai due cimiteri saranno accessibili prima della giornata dedicata ai defunti”.
Il sindaco Armelao ha poi aggiunto: “Credo sia in primis un dovere morale per un Sindaco dare dignità e decoro al luogo dove riposano i nostri cari”.