- Carlo Muccio eletto nel Consiglio Nazionale e nel Consiglio Esecutivo Nazionale Uila Pesca
- Sicurezza a Sottomarina: scattano le “Zone Rosse”. Il piano del Prefetto
- Chioggia, musica in centro: accordo sugli orari. Sì ai concerti in acustico
- Sanità, eccellenza a Chioggia: l’ipertrofia prostatica ora si cura con il vapore acqueo
- Allarme bomba a Sottomarina: trovato presunto ordigno bellico sul bagnasciuga
- Ascom Confcommercio, confronto con il sindaco: promessa la revisione dell’ordinanza sulla musica
- Chioggia, serrande giù per un minuto: la protesta dei commercianti contro il “silenzio” alle 22
- Confesercenti si schiera con i locali: «Il sindaco riveda subito l’ordinanza che spegne la musica alle 22»
- Chioggia, stop alla musica alle 22: il sindaco Armelao difende l’ordinanza ma apre al dialogo: «Sì a modifiche con categorie e residenti»
- Chioggia, SS 309 “Romea”: scatta il senso unico alternato per una settimana
Chioggia nuovamente in uno spot, iniziate le riprese
Verso le 07.30 del mattino è arrivata in città la troupe impegnata nella realizzazione dello spot per Myntra, il più grande portale indiano eCommerce di prodotti moda e lifestyle.
La registrazione dello spot verrà interamente completata oggi, nei prossimi giorni verrà invece perfezionato il montaggio. Lo spot sarà poi trasmesso dai principali network televisivi indiani.
Il quartier generale scelto dalla produzione è stata la Domus Clugiae nel centro storico di Chioggia, luogo ideale visto che le riprese verranno fatte nella zona di Sant’Andrea.
Nella gallery fotografica alcune immagini della preparazione del cast con truccatrici e parrucchiere al lavoro.
Lo spot, secondo quanto ci è stato raccontato dalla produzione, vedrà al centro della scena un divano sul quale si alterneranno i modelli indossando vari look o mostrando i prodotti. Alle loro spalle agiranno dei performer o dei figuranti di genere sportivo o in costume tradizionale veneziano.
Ancora una bella vetrina per Chioggia!











