Chioggia ancora protagonista, un noto brand indiano gira martedì uno spot in città

Scritto da il 8 ottobre 2022 alle 21:10
Schermata 2022-10-08 alle 21.26.50

Chioggia ancora protagonista, martedì mattina, fino al tardo pomeriggio, si girerà in città uno spot pubblicitario per un noto brand indiano.

Si chiama Myntra ed è il più grande eCommerce di prodotti di moda e lifestyle in India.

Già nella giornata di oggi la produzione ha girato la città per scegliere le location più adatte. Tra le zone individuate come interessanti in particolare quella di Sant’Andrea.

Sempre in queste ore si sta realizzando il casting tra Venezia e Chioggia per individuare i protagonisti dello spot. Su un divano si alterneranno i modelli indossando vari look o mostrando i prodotti. Alle loro spalle dei agiranno dei performer o dei figuranti di genere sportivo o in costume tradizionale veneziano.

Una volta terminato, lo spot verrà trasmesso dalle principali televisioni indiane.

Ancora una bella opportunità per Chioggia per essere in vetrina!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *