- BCC Veneta, borse di studio per premiare gli studenti migliori
- Chioggia, al via il corso per diventare arbitri di calcio
- Piazza Todaro, la fontana diventa uno spazio verde
- Polizia locale, il comandante Sattin: Comando di Chioggia indietro di 20 anni.
- Raffaella Boscolo è la nuova presidente di Cisa Camping, è la prima volta di una donna
- Venerdì in Auditorium l’omaggio ad Eleonora Duse nel centenario della sua morte
- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
Armelao, un anno da primo cittadino: “Continuerò ad essere il sindaco tra la gente”.
Esattamente un anno fa, il 5 ottobre 2021, Mauro Armelao diventava sindaco di Chioggia, eletto al primo turno con il 55,64% dei consensi.
Oggi il sindaco ha voluto ricordare quel giorno con un post social dove rinnova il suo impegno verso la città: “Da un anno indosso questa fascia con orgoglio. Da un anno sto ringraziando i chioggiotti per avermi dato fiducia. Vorrei fare molto di più per tutti voi proprio per ricambiare questa fiducia, ma la burocrazia di certo non aiuta noi sindaci o comunque la pubblica amministrazione, ma passo dopo passo questa Chioggia la miglioreremo con l’aiuto di tutti.
Prosegue poi il sindaco rinnovando il suo impegno di essere il “sindaco tra la gente”: “In mezzo a voi ho vissuto la mia vita senza fare alcuna differenza, in mezzo a voi ho iniziato questa avventura e in mezzo voglio terminarla. Amate e rispettate la nostra città. Un abbraccio Chioggia, sono fiero e orgoglioso di rappresentarti e di rappresentare tutti i concittadini ! #ilsindacotralagente”