Armelao, un anno da primo cittadino: “Continuerò ad essere il sindaco tra la gente”.

Scritto da il 5 ottobre 2022 alle 13:10
249546966_550569966284778_8838077849588702380_n

Esattamente un anno fa, il 5 ottobre 2021, Mauro Armelao diventava sindaco di Chioggia, eletto al primo turno con il 55,64% dei consensi.

Oggi il sindaco ha voluto ricordare quel giorno con un post social dove rinnova il suo impegno verso la città: “Da un anno indosso questa fascia con orgoglio. Da un anno sto ringraziando i chioggiotti per avermi dato fiducia. Vorrei fare molto di più per tutti voi proprio per ricambiare questa fiducia, ma la burocrazia di certo non aiuta noi sindaci o comunque la pubblica amministrazione, ma passo dopo passo questa Chioggia la miglioreremo con l’aiuto di tutti.

Prosegue poi il sindaco rinnovando il suo impegno di essere il “sindaco tra la gente”: “In mezzo a voi ho vissuto la mia vita senza fare alcuna differenza, in mezzo a voi ho iniziato questa avventura e in mezzo voglio terminarla. Amate e rispettate la nostra città. Un abbraccio Chioggia, sono fiero e orgoglioso di rappresentarti e di rappresentare tutti i concittadini ! #ilsindacotralagente”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *