24 punti luce Led, un investimento di quasi 122 mila euro. Lo Stadio di Chioggia pronto per le partite in notturna

Scritto da il 20 ottobre 2022 alle 16:10
stadio ballarin Chioggia

Nuova illuminazione allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia.

Sono 24 i punti luce cambiati in LED o realizzati ex novo, con un investimento pari a circa 122 mila euro.

Continua così il percorso dell’amministrazione comunale nella strada della riqualificazione dello stadio cittadino, interventi che hanno già portato alla sistemazione della tribuna Est, della curva Sud e che hanno permesso alla struttura di passare ad una capienza di 1.767 posti.

“A Chioggia tutto è importate – ha sottolineato il sindaco Mauro Armelao – dipende dalle sensibilità, dalle esigenze, stiamo partendo dalle cose che sono ferme da 20 anni e stiamo dando risposte concrete”.

Lo stadio Aldo e Dino Ballarin è quindi ora ufficialmente pronto ad ospitare partite anche in notturna e la struttura sarà praticabile anche nelle buie giornate invernali.

Un intervento che, oltre a rendere lo stadio maggiormente fruibile, va nella direzione del risparmio energetico. La nuova illuminazione infatti porterà ad un risparmio tra il 25 e il 30% sul consumo di energia elettrica.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *