Un successo la 30° edizione del trofeo “Sorriso” a Sant’Anna di Chioggia. Ben 300 i partecipanti

Scritto da il 19 settembre 2022 alle 19:09
TrofeoSorriso22_press-264

La bellissima riserva naturale del Bosco Nordio a S.Anna di Chioggia ha ospitato la trentesima edizione del Trofeo Sorriso una gara di mountain bike in fuoristrada.

La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da diverse province del Veneto e dell’Emilia Romagna. Massiccia adesione anche di atleti giovanissimi a partire dai 13 anni in su.

L’evento, organizzato dall’ASD Sorriso Bike Team, nonostante la scarsa altimetria del territorio, prevedeva un percorso molto tecnico ed impegnativo fisicamente dove gli
atleti master e giovanissimi sono stati messi a dura prova.

TrofeoSorriso22_press-228

La manifestazione ciclistica di S.Anna di Chioggia è stata possibile grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale, di Ascom Chioggia e di tanti sponsor che hanno supportato il Sorriso Bike Team in questio riuscitissimo evento.

IL VIDEO SERVIZIO DELL’EVENTO

Note
FOTO ALESSANDRO BILLIANI

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *