- Bielo Group investe nella sanità, a Venezia un moderno centro diagnostico
- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
- Casa Goldoni ospita “Il Salotto degli Sposi”: idee per il matrimonio ed una originale esperienza olfattiva
- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
Servizio mensa scolastica aumentato di un euro. M5S attacca l’amministrazione: “Vergognoso”

Il Capogruppo M5S Daniele Stecco attacca l’amministrazione di centro destra per l’aumento del costo della mensa scolastica: “Non solo non è stata in grado di avviare il servizio mensa all’inizio delle scuole, avendo a disposizione l’intera estate, ma ha pensato bene di aumentare pesantemente i pasti scolastici di circa 200 Euro all’anno per figlio”.
Prosegue Stecco: “I segnali c’erano da mesi e alla fine lo hanno fatto. Già all’approvazione del Dup 2022-2024 e del relativo bilancio, ma anche in altri consigli dove si discutevano di Tari, variazioni di bilancio, sia il Consigliere Dolfin che l’assessore al Bilancio Serafini dicevano che occorreva adeguare le tariffe di alcuni servizi alla persona, come le mense scolastiche e settimana scorsa la Giunta con le delibere 173 e 174, ha ritoccato pesantemente le tariffe del servizio mensa e refezione scolastica aumentando di 1 € per ogni pasto”.
Sono parole molto dure quelle che il consigliere comunale Steccco lancia contro l’amministrazione: “Vergognoso questo aumento in un momento economico così difficile fatto di forti aumenti per le bollette, rincari per la benzina, aumenti per la spesa alimentare, per non parlare dei libri e materiali scolastici. Mi chiedo come si possa pensare di aumentare di 1 Euro il servizio della mensa scolastica sapendo tutte queste difficoltà che stanno vivendo moltissime famiglie. Questa è la sensibilità del centro destra ai veri problemi dei cittadini? Ma il Sindaco Armelao dove vive? Anzichè perdere del tempo per i selfie puramente mediatici, pensi a risolvere i problemi, lo esorto nuovamente a far qualcosa e di utilizzare i 2,4 milioni di avanzo disponibile prima che la situazione degeneri.”