- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
- Ospedale di Chioggia, investimenti per più di un milione e mezzo in grandi strumentazioni
- Libreria Leggio visitata dai ladri
- Chioggia, domenica 17 novembre c’è la Festa del Volontariato
- Piazza Todaro, il tricolore illumina l’ex fontana
- Mercoledì 13 novembre si inaugura il Corso di Laurea infermieristica a Chioggia
- Una bimba di Chioggia protagonista in uno spot tv
- Croce Verde di Chioggia, il 19 novembre inizia il corso per i volontari
- Chioggia, Il Pianista Fuori Posto in città per ricordare la famiglia morta tra le fiamme a marzo
Pippo Zaccaria ripropone la “Storia de Ciosa”. La serata è a sostegno di un progetto umanitario
Venerdì 14 Ottobre alle ore 21 presso il Teatro Don Bosco Pippo Zaccaria ripropone la STORIA DE CIOSA.
Dopo oltre 50 anni di attività, questo spettacolo rappresenta una svolta nel repertorio di Pippo Zaccaria che ha voluto usare la “Storia de Ciosa” come filo conduttore per una narrazione leggera e simpatica del percorso storico e culturale della città, evitando tutte le peculiarità che hanno contrassegnato il suo modo di fare spettacolo finora.
Un itinerario variegato che farà viaggiare lo spettatore dalla fondazione ai giorni nostri, mettendo in risalto soprattutto l’aspetto folcloristico della popolazione locale, con qualche sgambetto alla storia vera e propria e che darà spazio ad aneddoti spiritosi che renderanno così la narrazione più gradevole.
Ci spiega Pippo Zaccaria: “La serata è a sostegno del Progetto umanitario in Kenya, per questo sarà possibile effettuare delle donazioni in piena libertà. Nessuno deve sentirsi però obbligato, la solidarietà si fa con il cuore oltre che con il portafoglio”.
La settimana dopo lo spettacolo Pippo tornerà in Kenya per riassaporare la genuinità delle persone che ha potuto incontrare nei suoi viaggi precedenti e per verificare personalmente eventuali nuove necessità per aiutare al meglio i Centri che accolgono bambini e ragazzi con gravi problemi di handicap, orfani o abbandonati dalle famiglie.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito previo ritiro dei Buoni Omaggio in distribuzione presso la Libreria IL LEGGIO in V.le Padova a Sottomarina e presso la Cartoleria ARCOBALENO in C.so del Popolo a Chioggia.
A tal riguardo si prega di ritirare solo ed esclusivamente i buoni effettivamente necessari evitando di prenderne in più nella speranza di darli ad amici o conoscenti, ci sarebbe poi il rischio che non vengano utilizzati lasciando posti vuoti.