- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
Matteo Penzo, Fratelli d’Italia: “Non cerchiamo maggiori spazi, centrodestra unito per il rilancio di Chioggia”
A distanza di qualche giorno dalla tornata elettorale nazionale, Fratelli d’Italia a Chioggia si fa sentire attraverso le parole del Segretario locale Matteo Penzo: “Avanti ancora più spediti col programma di rilancio della Città”.
In una nota Penzo parte dall’analisi del voto: “Un chioggiotto su tre, tra quelli che si sono recati alle urne, ha votato per Fratelli d’Italia.
Il Veneto è la regione in cui il nostro partito ha ottenuto il miglior risultato e Chioggia è tra i Comuni che registrano i dati migliori. Sappiamo che questo clamoroso successo è merito della leadership di Giorgia Meloni e del suo percorso di coerenza apprezzato da milioni di italiani. Siamo riusciti a dimostrare anche a Chioggia che la nostra classe dirigente è preparata ed all’altezza di rappresentare il partito di riferimento degli italiani in questo momento”.
Matteo Penzo prosegue poi con i ringraziamenti verso chi ha avuto fiducia nell’operato di Fratelli d’Italia: “Ci teniamo a ringraziare i chioggiotti per averci tributato questo straordinario successo. La segreteria di Chioggia, il gruppo consiliare e la delegazione di giunta sentono da oggi ancora più forte una importante responsabilità: essere un punto di riferimento per le famiglie chioggiotte, per le associazioni di categoria, per le imprese ed i professionisti che cercano nell’Amministrazione Comunale un supporto per il loro lavoro. Fratelli d’Italia è convintamente parte di una coalizione di centro destra che si riconferma anche questa volta ampiamente maggioritaria in città”.
Il Segretario locale vuole sottolineare che il risultato elettorale non verrà utilizzato da Fratelli d’Italia per rivendicare maggiori spazi o ruoli più importanti: “Con il Sindaco Armelao e la sua squadra vogliamo rilanciare l’azione amministrativa e continuare a lavorare per una città più ordinata e sicura, per agevolare chi crea sviluppo ed occupazione e per condividere con le categorie sociali ed economiche un percorso di rilancio cittadino. Il nostro lavoro sul territorio vuole essere di supporto all’azione del partito a tutti i livelli. Con Giorgia Meloni al Governo, con la presenza dei nostri referenti territoriali (dal nostro coordinatore Regionale Se. De Carlo, al neo senatore Raffaele Speranzon eletto nel nostro collegio) in Parlamento saremo in grado di portare direttamente a Roma le istanze del nostro territorio. Da oggi lavoriamo ancora più forti, il nostro è un partito aperto all’entusiasmo ed alle energie positive che hanno scelto di costruire con Fratelli d’Italia il centrodestra del futuro”.