L’esperto meteo di Chioggia Riccardo Ravagnan approda su Rai 3

Scritto da il 25 settembre 2022 alle 22:09
IMG_8215

Riccardo Ravagnan diventa un volto del meteo di Rai 3. Il giovane chioggiotto, stimato professionista del settore tanto da portarlo alle recenti olimpiadi come weather strategist per la nazionale spagnola di vela, avrà l’onore di far parte della squadra di Rai Meteo.

Queste le sue parole sul suo profilo Instagram con cui annuncia l’importante opportunità lavorativa: “Ho ricevuto la convocazione in Rai! Il meteo in TV o in Radio è un angolo decisamente seguito e cercherò di prendermene cura il meglio che posso. Rai Meteo è un team composto da un meteorologo per ogni regione (quasi, non sono coperte proprio tutte) e il nostro compito è essere i riferimenti dell’argomento per le redazioni regionali nelle edizioni meteo giornaliere del TG e saremo in diretta con buongiorno regione delle 7.30 di ogni mattina.

Parleremo di previsioni meteo, clima e ambiente. Una bella opportunità”.

Riccardo però tuo vuole lasciare i molti fronti che lo hanno visto protagonista in questi anni: “Non si tralascia il lavoro di molti anni nella nautica, nello sport e di recente con lo sci in montagna”.

Facciamo tanti auguri per il nuovo incarico a Riccardo Ravagnan che ha collaborato con noi di ChioggiaTV durante l’estate 2022, fornendoci settimanalmente le previsioni del weekend.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *