- IIS Veronese – Marconi: c’è tempo fino al 14 febbraio per le iscrizioni
- Vandalismo, chiodi sulle panchine appena installate in piazza Todaro
- Luca Boscolo balla a teatro nello spettacolo di Brignano
- Pasqua in Umbria: per un alloggio top, scegli Winding Village Suite!
- Anna Tiozzo Canela emoziona a The Voice Kids, ma la finale resta a un passo
- Asia Scuttari a Sanremo come massaggiatrice ufficiale Diabasi
- Chioggia, Polizia Locale nelle scuole per fare educazione stradale
- Il futuro della salute: convegno a Chioggia promosso da Rotary e Panathlon
- Scuola primaria “Giuseppe Marchetti”: via libera alla riqualificazione totale, sarà un edificio a energia quasi zero
- Masegni deteriorati in Corso del Popolo, l’amministrazione interviene
INDIGA, anche in questo fine settimana c’è la Festa della Birra!
Anche questa settimana c’è il BEERFEST all’InDiga di Sottomarina con Stand Gastronomici, Band Musicali, Animazione e Gonfiabili per i più piccoli. Anzi questa settimana l’offerta sarà ancora maggiore. Una festa che sta diventando tradizione nel noto locale del litorale. Appena finisce l’estate l’InDiga prepara questo speciale evento per chi ha ancora voglia di passeggiate al mare.
Dopo il successo dello scorso fine settimana, nonostante il tempo grigio, l’InDiga propone un ricco programma per animare anche venerdì 30 settembre e poi sabato 1 e domenica 2 ottobre.
Potrete gustare panini farciti, würstel, arrosticini, pork ribs, patatine fritte, bretzel e, naturalmente, fiumi di birra.
BeerFest apre alle ore 12.00.





