Il quotidiano più letto in Nuova Zelanda parla di Chioggia

Scritto da il 13 settembre 2022 alle 12:09
chioggia turismo

Chioggia ha trovato una straordinaria ambasciatrice per far conoscere la sua bellezza in tutto il mondo, è la giornalista Anna Momigliano.

Milanese, classe 1980, si è laureata in antropologia negli Stati Uniti e grazie ai suoi articoli pubblicati quest’anno sul New York Times dedicati a Chioggia la nostra città ha vissuto una straordinaria impennata di popolarità e un’attenzione mediatica rara negli ultimi anni.
Ma non si è limitata a scrivere di noi negli Stati Uniti, proprio oggi il quotidiano più diffuso in Nuova Zelanda pubblica un articolo dedicato a Chioggia, naturalmente firmato dalla sua penna.

Si tratta del New Zealand Herald, testata giornalistica con sede a Auckland. Fondata nel 1863, è distribuita principalmente nel Nord del paese. Vende più di 230.000 copie giornaliere.

Nell’articolo la giornalista riporta gli argomenti che aveva trattato anche sul New York Times con particolare attenzione all’arrivo delle navi da crociera a Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *