Giornata della prevenzione del 20/09 rinviata a data da destinarsi

Scritto da il 13 settembre 2022 alle 17:09
EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

La giornata dedicata alla prevenzione “Mammografia ed Ecografia Gratuita” che doveva svolgersi martedì 20 settembre è stata rinviata a data da destinarsi.

Scrivono in una nota gli organizzatori: “Solo dopo l’evento tenutosi a Vigonovo sabato 10 settembre u.s., sono emerse nuove direttive alle quali attenersi per la realizzazione della Giornata della prevenzione, prevista il 20/09 a Chioggia.
A stretto termine adatteremo i contenuti dei nostri eventi alle legittime ed importanti richieste dell’Organo competente.
Nell’attesa posticipiamo lo svolgimento dell’evento presso il Vostro Comune a data da destinarsi, non appena avremo adattato le caratteristiche dell’iniziativa alle nuove direttive.Sarà nostra premura tenerVi informati in merito”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *