Chioggia, oltre 300 nuovi posti auto in arrivo nel parcheggio dei bus

Scritto da il 17 settembre 2022 alle 18:09
autobus ok

Il parcheggio dei bus di Borgo San Giovanni potrebbe presto far posto ad un park per le autovetture. Secondo un primo progetto, la zona potrebbe ospitare 320 posti auto.

Forti dell’accordo sottoscritto nel mese di Luglio, l’amministrazione comunale- con una lettera a firma del sindaco Armelao- ha invitato ACTV, Arriva Veneto e Bus Italia (che ha i mezzi a Brondolo) a prendere contatti con l’autorità portuale per accordarsi sulla zona dove poter trasferire i bus.

“Ora attenderemo qualche giorno e poi come sindaco chiederò un incontro con le tre società e l’autorità portuale per fare dei sopralluoghi al fine di trovare la soluzione migliore.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *