Chioggia ancora sulle tv nazionali, questa sera sarà su Italia 1

Scritto da il 4 settembre 2022 alle 11:09
5Un mare di bellezza Sagra del pesce Chioggia

La Sagra del Pesce questa sera su Italia 1. Il sindaco Armelao annuncia sulla sua pagina Facebook la trasmissione di un servizio, nell’edizione odierna di Studio Aperto alle 18.55 circa, dedicato al prestigioso evento che negli anni è diventato uno dei più importanti della città.

Il sindaco ringrazia la giornalista, che era arrivata a Chioggia durante la manifestazione per realizzare il servizio: “Un grazie a Gaia Padovan e alla troupe per il lavoro svolto”.

Non è chiaro come mai abbiano deciso di trasmetterlo solo ora a distanza di quasi un mese e mezzo dall’evento, ma rimane comunque una bella opportunità ed un nuova vetrina per la città di Chioggia.

In questi ultimi mesi molte testate giornalistiche hanno parlato della città, su tutte il New York Times che possiamo identificare come l’innesco di questo ritrovato interesse verso la città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *