- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
Caro bollette, la Pulimat di Chioggia raddoppia il bonus del governo: 200 euro per i suoi dipendenti
Covid prima, e crisi energetica ora, stanno mettendo in grande difficoltà gli italiani. Per aiutare i propri dipendenti a far quadrare i conti, l’impresa di pulizie Pulimat di Chioggia ha deciso di raddoppiare il bonus da 200 euro del governo. Ci racconta il titolare dell’azienda Mattia Tiozzo Pagio: “Come imprenditore ho deciso di dare un piccolo contributo ai miei dipendenti, per quanto possibile, versando un Bonus di ulteriori 200€ nella busta paga.
Credo che in primis sia il governo a dover provvedere adottando delle serie misure. Anche noi però, nel nostro piccolo, dobbiamo cercare di aiutare i nostri dipendenti per quanto ci sia possibile, anche perchè le imprese funzionano grazie alle mani dei loro operai”.
Un aiuto concreto ma anche un bellissimo gesto di vicinanza quello dell’imprenditore di Chioggia.
La Pulimat è una realtà relativamente giovane, è nata nel 2005, si occupa di pulizie per privati ed aziende, ed ha una ventina di dipendenti.
MATTIA TIOZZO PAGIO TITOLARE DI PULIMAT






Eli
30 settembre 2022 at 16:23
Un gran gnocco