Caro bollette, la Pulimat di Chioggia raddoppia il bonus del governo: 200 euro per i suoi dipendenti

Scritto da il 30 settembre 2022 alle 13:09
IMG-5395

Covid prima, e crisi energetica ora, stanno mettendo in grande difficoltà gli italiani. Per aiutare i propri dipendenti a far quadrare i conti, l’impresa di pulizie Pulimat di Chioggia ha deciso di raddoppiare il bonus da 200 euro del governo.  Ci racconta il titolare dell’azienda Mattia Tiozzo Pagio: “Come imprenditore ho deciso di dare un piccolo contributo ai miei dipendenti, per quanto possibile, versando un Bonus di ulteriori 200€ nella busta paga.
Credo che in primis sia il governo a dover provvedere adottando delle serie misure. Anche noi però, nel nostro piccolo, dobbiamo cercare di aiutare i nostri dipendenti per quanto ci sia possibile, anche perchè le imprese funzionano grazie alle mani dei loro operai”.

Un aiuto concreto ma anche un bellissimo gesto di vicinanza quello dell’imprenditore di Chioggia.

La Pulimat è una realtà relativamente giovane, è nata nel 2005, si occupa di pulizie per privati ed aziende, ed ha una ventina di dipendenti.

IMG-0909

MATTIA TIOZZO PAGIO TITOLARE DI PULIMAT

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Eli

    30 settembre 2022 at 16:23

    Un gran gnocco

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *