- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
- Alessandro Borghese celebra Chioggia con un post social: “Un gioiello incastonato tra lagune e canali”
- Centro per l’Impiego: Recruiting Day a Chioggia, una giornata per selezionare i lavoratori per l’estate
Campionato italiano tiro alla balestra, Chioggia è terza

I balestrieri di Chioggia sul podio del Campionato italiano di tiro alla balestra antica da banco che si è svolto in città nell’ultimo fine settimana.
A vincere è stata la Compagnia Balestrieri di Terra del Sole che ha conquistato il tricolore. Era l’edizione numero 36 del Campionato italiano che ha portato in città 340 persone arrivate da tutta Italia per partecipare all’evento.
La “L.I.T.A.B”, Lega Italiana Tiro alla Balestra, vede infatti come aderenti oltre a Terra del Sole le città di Pisa, Assisi, Ventimiglia, Montefalco, Gualdo Tadino, Lucca Norcia, Amelia, Chioggia, Iglesias, Prarostino, Volterra.
I romagnoli si sono portati a casa il trofeo per la dodicesima volta, non vincevano dal 2016. Hanno realizzato un totale di 336 punti contro i 317 di Roccapiatta Prarostino e i 309 di Chioggia.
Da segnalare l’ottimo Riccardo D’Ambrosio, il chioggiotto nella gara individuale ha colto il secondo posto.
Tra i momenti più belli della manifestazione, che si è svolta tra sabato e domenica, la spettacolare sfilata lungo Corso del Popolo di tutte le città partecipanti con l’accompagnamento di tamburini, sbandieratori e musici.