- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Zona ex hotel Capo Est, cittadini esasperati chiedono interventi immediati

Risse e schiamazzi, sono esasperati i cittadini che abitano nella vie vicine all’ex hotel Capo Est. Sentono la loro stessa sicurezza a rischio e in certi momenti della giornata hanno pure paura ad uscire di casa.
Hanno più volte segnalato al comune e all’amministrazione la situazione, ma visto che le cose non stanno cambiando hanno deciso di scrivere anche ai mezzi d’informazione per segnalare una situazione non più accettabile.
Nelle ultime ore una nuova rissa in strada a colpi di bottiglie e le evidenti macchie di sangue sulla strada testimoniano che qualcuno deve essersi pure ferito.
“Non è più tollerabile tutto questo – attaccano i cittadini – nonostante le riunioni con il sindaco e le segnalazioni vediamo solo una situazione che peggiora continuamente. Il primo obiettivo di una qualsiasi amministrazione dovrebbe essere la sicurezza e qui manca totalmente! Ai titolari della struttura Capo Est viene lasciato fare quello che vogliono e questi sono i risultati.
Senza considerare i continui abusi edilizi già riscontrati, il parcheggio abusivo, la discarica nel lato nord per la quale i condomini vicini ringraziano”.
Gli abitanti di quella zona si aspettano interventi immediati e vicinanza da parte del sindaco Armelao per sradicare una deriva perciolosa.
Per parlare di questa ed altre zone a rischio della città, il sindaco Armelao ha i programma oggi un incontro con il Prefetto, al quale verranno chiesti, almeno durante l’estate, dei rinforzi da dispiegare nel territorio cittadino.