- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
Zona ex hotel Capo Est, cittadini esasperati chiedono interventi immediati

Risse e schiamazzi, sono esasperati i cittadini che abitano nella vie vicine all’ex hotel Capo Est. Sentono la loro stessa sicurezza a rischio e in certi momenti della giornata hanno pure paura ad uscire di casa.
Hanno più volte segnalato al comune e all’amministrazione la situazione, ma visto che le cose non stanno cambiando hanno deciso di scrivere anche ai mezzi d’informazione per segnalare una situazione non più accettabile.
Nelle ultime ore una nuova rissa in strada a colpi di bottiglie e le evidenti macchie di sangue sulla strada testimoniano che qualcuno deve essersi pure ferito.
“Non è più tollerabile tutto questo – attaccano i cittadini – nonostante le riunioni con il sindaco e le segnalazioni vediamo solo una situazione che peggiora continuamente. Il primo obiettivo di una qualsiasi amministrazione dovrebbe essere la sicurezza e qui manca totalmente! Ai titolari della struttura Capo Est viene lasciato fare quello che vogliono e questi sono i risultati.
Senza considerare i continui abusi edilizi già riscontrati, il parcheggio abusivo, la discarica nel lato nord per la quale i condomini vicini ringraziano”.
Gli abitanti di quella zona si aspettano interventi immediati e vicinanza da parte del sindaco Armelao per sradicare una deriva perciolosa.
Per parlare di questa ed altre zone a rischio della città, il sindaco Armelao ha i programma oggi un incontro con il Prefetto, al quale verranno chiesti, almeno durante l’estate, dei rinforzi da dispiegare nel territorio cittadino.