Veronica Trabujo e Asia Pezzan sono le finaliste chioggiottte di Miss Venice Beach

Scritto da il 30 agosto 2022 alle 13:08
Progetto senza titolo (6)

24 bellissime ragazze proveniente da tutto il Veneto sono già pronte per la finale di Miss Venice Beach: 11 padovane, 8 veneziane, 3 trevigiane e 1 vicentina.

È prevista per il prossimo 31 agosto la chiusura delle votazioni online per l’assegnazione delle quattro fasce extra che daranno accesso alle ultime quattro concorrenti all’attesissima finale prevista per l’11 settembre al Mosella suite hotel di Sottomarina.

La prima fascia ad essere assegnata sarà quella dedicata al quotidiano il Gazzettino e verrà assegnata alla miss che sul sito web ha ottenuto più voti. In testa ora ci sono, con quasi 26000 voti, Veronica Giada Trabujo di Chioggia che ha partecipato alla selezione di Sottomarina e la giovanissima Vanessa Galli di Agna che ha partecipato nella tappa di Caorle.

Seconda fascia quella di Miss Social offerta da Radio Wow per la miss che ha dato prova di talento e presenza scenica nel palco e con i video di presentazione realizzati.

Terza fascia alla miss più telegenica assegnata dal team di Gidiferro sempre alla ricerca di frizzanti inviate per le sue dirette web, ultimo lascia passare quello di miss Sorriso in collaborazione con il magazine You Style.
Tutte le fasce daranno accesso alla finale e saranno consegnate proprio in quella giornata.

image3

Le 28 finaliste parteciperanno alla terza edizione del reality dal 7 al 9 settembre che si terrà a Sottomarina nelle strutture del MOSELLA Suite Hotel e Le Tegnue. Tre giornate intense scandite da corsi professionali con professori certificati che permetteranno alle concorrenti di entrare davvero nel mondo dello show biz. Tutti gli insegnamenti diventeranno per ognuna di loro un’opportunità per crescere in questo settore.

image4

Saranno due le ragazze di Chioggia in finale. Oltre alla già citata Veronica Trabujo, che potrebbe avere il riconoscimento di Miss Gazzettino, c’è anche Asia Pezzan che ha conquistato il diritto di partecipazione alla finale nella tappa del Lido.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *