Stecco del M5S: “Rincaro delle bollette, nella variazione di bilancio non è stato stanziato nessuna aiuto”

Scritto da il 31 agosto 2022 alle 13:08
Daniele Stecco pic 2021

Secondo Daniele Stecco del Movimento 5 Stelle, ex assessore al bilancio della precedente amministrazione, in sede di variazione di bilancio la giunta attuale non ha stanziato alcun aiuto per mitigare gli effetti del rincaro delle bollette.

La denuncia di Stecco arriva attraverso una nota dove evidenzia come la maggioranza di destra a Chioggia tiri diritto senza prendere in considerazione il contributo dell’opposizione. Il riferimento è alla seduta del consiglio comunale di martedì pomeriggio, quando l’amministrazione Armelao ha aggiornato il regolamento relativo alla TARI, assegnando un contributo del 10% agli esercenti che avevano l’obbligo di chiedere il green pass ai propri clienti, durante la recrudescenza del Covid: «Ma queste imprese – nota Stecco – non sono state le uniche a subire una riduzione del proprio fatturato! Anche altre, che pure non avevano l’obbligo del green pass, si trovano nella stessa condizione e quindi dovrebbero beneficiare dello stesso trattamento rispetto ai bar».

L’ex assessore  stigmatizza anche le parole del sindaco quando sostiene di voler assumere già nel 2022 ulteriori agenti di polizia locale, ma di non poterlo fare perché mancano fondi: «Sono proprio loro ad averli tolti».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *