Sottomarina: torna il bel tempo nel fine settimana. Stabilimenti già pronti dopo il nubifragio di ieri

Scritto da il 19 agosto 2022 alle 13:08
Bgni Miki

Tutti gli stabilimenti balneari di Sottomarina sono pronti ad accogliere i visitatori nel fine settimana. Nonostante i molti danni subiti a causa del nubifragio di ieri, tutti gli operatori hanno lavorato duramente da subito per rendere le loro strutture di nuovo utilizzabili in tempi record. Già dalla serata di ieri tutti erano pronti a lavorare. Solo la pioggia quindi ha fermato questa mattina la normale attività, ma le previsioni meteo favorevoli per il fine settimana fanno sperare in un pronto ritorno dei clienti.

Per conoscere le previsioni per il fine settimana abbiamo sentito Emanuele Brollo, profondo conoscitore delle dinamiche meteo locali: “Il weekend trascorrerà decisamente più tranquillo rispetto a giovedì, con cieli poco nuvoloso su pianure e coste con temperature in deciso aumento sabato e stabili sui 29/30° per domenica.
Infiltrazioni di aria più fresca solo sul comparto alpino e prealpino con qualche piovasco possibile.
Domani sabato 20 agosto è prevista ventilazione debole occidentale. Domenica sarà orientale. Anche il proseguo della settimana sembra essere decisamente estivo senza eccessi termici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *