- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
Quest’anno Harry Potter e i suoi amici festeggiano a Sottomarina!
![afa71072-9dca-42cf-aca3-aff6e4845e30](https://www.chioggiatv.it/wp-content/uploads/2022/08/afa71072-9dca-42cf-aca3-aff6e4845e30-300x336.jpg)
Divertimento a ferragosto, c’è chi ha trasformato la capanna nella scuola di magia e stregoneria Hogwarts e un gruppo di amici ha indossato i panni dei protagonisti della saga di Harry Potter.
Succede sulla spiaggia di Sottomarina, nello stabilimento balneare Zanzibar, i ragazzi della capanna 9 hanno preparato con cura scenografia e costumi a tema per festeggiare la giornata più spensierata dell’estate!
La loro in verità è una tradizione, da alcuni anni inventano originali situazioni spaziando tra veri temi fantasy. Lo scorso anno avevano portato sulla terra i dei dell’Olimpo!
Insomma la fantasia e la voglia di far festa non manca davvero. Per quest’estate 2022 hanno deciso di puntare su Harry Potter la famosa serie di romanzi scritta da J. K. Rowling, incentrata sulle avventure del giovane mago Harry Potter e dei suoi migliori amici Ron Weasley ed Hermione Granger.
Complimenti davvero alla creatività di questi giovani chioggiotti!