- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
Quest’anno Harry Potter e i suoi amici festeggiano a Sottomarina!

Divertimento a ferragosto, c’è chi ha trasformato la capanna nella scuola di magia e stregoneria Hogwarts e un gruppo di amici ha indossato i panni dei protagonisti della saga di Harry Potter.
Succede sulla spiaggia di Sottomarina, nello stabilimento balneare Zanzibar, i ragazzi della capanna 9 hanno preparato con cura scenografia e costumi a tema per festeggiare la giornata più spensierata dell’estate!
La loro in verità è una tradizione, da alcuni anni inventano originali situazioni spaziando tra veri temi fantasy. Lo scorso anno avevano portato sulla terra i dei dell’Olimpo!
Insomma la fantasia e la voglia di far festa non manca davvero. Per quest’estate 2022 hanno deciso di puntare su Harry Potter la famosa serie di romanzi scritta da J. K. Rowling, incentrata sulle avventure del giovane mago Harry Potter e dei suoi migliori amici Ron Weasley ed Hermione Granger.
Complimenti davvero alla creatività di questi giovani chioggiotti!