- 40 anni di Teatro al Classico: una serata di emozioni all’Auditorium San Nicolò
- Ad Eleonora Fersino il Leon d’Oro come Clodiense dell’anno
- Domenica 17 maggio c’è il mercato a Chioggia
- Per il 13º anno consecutivo Chioggia conquista la Bandiera Blu.
- Mons. Giampaolo Dianin è il nuovo Arcivescovo di Gorizia
- 15 maggio, gli studenti di oggi recitano per i 40 anni del teatro classico al Veronese
- Chioggia e Mestre, 250 banchi universitari per aspiranti infermieri
- UIL Veneto, 500 euro per il rimpatrio dei lavoratori morti a Ca’ Lino. Zaia difende la scelta dagli insulti social
- Polo ospedaliero di Chioggia potenziato, in arrivo l’ospedale di Comunità
- Ballet Studio, tantissime medaglie a Cesenatico per la ginnastica artistica!
Parcheggio Padova, completati i lavori. Aperto da venerdì 12 agosto
SST – Società servizi territoriali del Comune di Chioggia, informa che sono stati completati i lavori per l’attivazione del Nuovo parcheggio Padova è da oggi è possibile la sosta degli autoveicoli (No camper).
L’area è situata in via Trento 39, proprio dietro il centro Kursall in Lungomare Adriatico a Sottomarina, si sviluppa su una superficie di 4000 mq interamente piantumata da alberi ad alto fusto, che offrono un’ombreggiatura naturale degli 80 stalli di sosta di cui 4 sono riservati a disabili.
Il parcheggio è sempre aperto, e gli orari e tariffe sono quelli previsti dalla Delibera di Giunta Comunale 159 del 05/08/2022
Il pagamento della sosta avviene tramite parcometro che oltre alle monete permette il pagamento con carta di credito. È possibile pagare anche tramite smartphone con app Mycicero che semplifica il pagamento dei soli minuti effettivi di sosta ( attiva su tutti i parcheggi comunali ).
È previsto il rilascio di abbonamenti a residenti o alle strutture convenzionate presentando richiesta presso gli uffici di SST in via G. Poli 1 (palazzina Mercato ittico all’ Ingrosso) dal Lunedi al Venerdì dalle 8.30 alle 13:00.





