- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
Nubifragio di giovedì, gravi danni anche ai salesiani
Anche i salesiani a Chioggia sono stati pesantemente colpiti dal nubifragio che ha investito la città giovedì quasi all’ora di pranzo.
Il direttore dei Salesiani don Claudio Parolin parla di circa 30-40 mila euro di danni secondo una prima stima.
“Dieci minuti di vento ed acqua – ha detto Parolin in una intervista ad una tv locale – hanno sventrato un abbaino, hanno fatto scoppiare dei controsoffitti e l’acqua è entrata in uffici e stanze. Sventrata la copertura della palestra e danni anche alla campana”.
Il sindaco di Chioggia ha fatto visita ai salesiani e poi lanciato via social un invito alla solidarietà: “Se c’è qualche artigiano o privato che può aiutarli a sistemare la situazione li contatti direttamente”.




