Nubifragio di giovedì, gravi danni anche ai salesiani

Scritto da il 20 agosto 2022 alle 13:08
salesiani

Anche i salesiani a Chioggia sono stati pesantemente colpiti dal nubifragio che ha investito la città giovedì quasi all’ora di pranzo.

Il direttore dei Salesiani don Claudio Parolin parla di circa 30-40 mila euro di danni secondo una prima stima.
“Dieci minuti di vento ed acqua – ha detto Parolin in una intervista ad una tv locale – hanno sventrato un abbaino, hanno fatto scoppiare dei controsoffitti e l’acqua è entrata in uffici e stanze. Sventrata la copertura della palestra e danni anche alla campana”.

Il sindaco di Chioggia ha fatto visita ai salesiani e poi lanciato via social un invito alla solidarietà: “Se c’è qualche artigiano o privato che può aiutarli a sistemare la situazione li contatti direttamente”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *