Montanariello PD: “Subito la creazione di un’oasi felina, gattile priorità per la città.

Scritto da il 25 agosto 2022 alle 13:08
300005471_1647491442311465_6908681676285912673_n

Nel prossimo consiglio comunale si discuterà  un ordine del giorno depositato dal Consigliere Dem Jonatan Montanariello, con il sostegno del suo gruppo, per chiedere la creazione di un’oasi felina.

Spiega Montanariello: “Non esiste un luogo dove portare i cuccioli ritrovati, ricoverare o curare i felini nei momenti di degenza dopo essere stati sterilizzati, o semplicemente stanno male. La pazienza dei volontari di fare questo utilizzando spazi privati non deve essere un elemento di cui approfittarsi, anche perchè si tratta di un servizio che sta in capo all’amministrazione comunale”.

Continua: “Piacciano o no gli animali, sono a pieno titolo parte integrante della nostra società e bisogna pensare anche a quelli più sfortunati.  Il tema del randagismo è una competenza comunale è già ogni anno, con una convenzione, viene riconosciuta l’assistenza delle colonie feline e la loro cura.”

Conclude Montanariello: “Il sindaco in campagna elettorale più volte ha dimostrato sensibilità nei confronti degli animali, la ritengo una cosa e positiva quindi lo invito a lavorare insieme per il bene della città e ognuno con le sue competenze portare questo importante risultato alla nostra comunità.
Va sempre ricordato che nel momento in cui qualcuno non si occupa del randagismo verrebbe compromessa l’immagine di tutta la città.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Renè

    25 agosto 2022 at 19:23

    Mettere subito una tassa (come era nella ex tassa di famiglia) cani e gatti sono un lusso VISTO QUELLO CHE COSTANO E SPORCANO

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *