- Lavori in piazzale Europa, il Farmer’s Market trasloca in Campo Cannoni
- Bosco Nordio, 144 arcieri da tutta Italia in gara domenica 9 febbraio
- Vandalismo e furti, Confcommercio e Sindaco scrivono al prefetto: “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
- Ponte sul canale della Fossetta, proseguono i lavori. Assessore Mancin:” Nessun blocco della circolazione”
- Da lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Speciale Viaggi di Nozze 2025, ecco le destinazioni più richieste!
- Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio
- Lavori in corso all’Arena Duse, dovrebbero terminare entro marzo 2026
- Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia
- Progetto nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia, il Sindaco Armelao e il consigliere Veronese a Roma
Lucio Tiozzo del PD: “Incuria e degrado in centro, da mesi chiediamo una commissione”

Lucio Tiozzo del Partito Democratico: “Da mesi stiamo chiedendo di convocare una commissione, con la presenza di Veritas, per affrontare lo stato di degrado e incuria in cui versa parte importante del nostro centro storico. Questo tema sembra non interessare nessuno”.
Attraverso una serie di post fotografici sulla propria pagina Facebook, Lucio Tiozzo documenta alcune delle situazioni di rifiuti abbandonati in zone centralissime della città.
Una situazione che Tiozzo mette in contrapposizione con l’arrivo dei turisti stranieri con le navi da crociera: “L’importante è che arrivino le navi! Ma chi visita la città che idea si può fare?”
Le foto riguardano due diverse zone di Riva San Domenico ed una calle del Centro Storico.